INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA DIREZIONE DIDATTICA DELLA SSML UNICOLLEGE DI FIRENZE – A.A. 2018-2019

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA DIREZIONE DIDATTICA DELLA SSML UNICOLLEGE DI FIRENZE – A.A. 2018-2019

La SSML Unicollege di Firenze è interessata ad esaminare candidature per la posizione di Direttore/Direttrice Didattico/a per l’A.A. 2018-2019.

Il profilo ideale è quello di una persona con esperienza/conoscenza di strutture universitarie avente le seguenti caratteristiche:

  • possesso di laurea triennale o magistrale

  • conoscenza delle normative vigenti in materia di gestione operativa di una SSML, sia nei confronti del corpo docente sia nei confronti del MIUR

  • capacità di leadership

  • capacità imprenditoriale nel proporre programmi e attività orientate a soddisfare i bisogni degli studenti anche in relazione alla domanda presente sul territorio

  • disponibiltà ad effettuare attività di orientamento sul territorio

Alle persone interessate si richiede di far pervenire entro e non oltre il 15/09/2018 all’indirizzo sotto indicato e alla email presidenza.mn@unicollegessml.it un curriculum vitae et studiorum in formato europeo corredato di lettera di motivazione e di un progetto di programmazione didattica, oltre a quanto altro ritenuto utile a supportare la propria candidatura.

La posizione è aperta a domiciliati/e sul territorio nazionale, e prevede la presenza in sede a Firenze per almeno un giorno alla settimana.

Il presidente

ing. Sergio Serra