Fashion Buyer & Digital Marketing Communication

Master - Milano

Il Master si pone non solo l’obiettivo di indagare il ruolo del Buyer nel settore della moda ma anche di sviluppare nei partecipanti un pensiero e un’attitudine disruptive e innovative all’approccio strategico e di fornire gli strumenti più validi e utili per affrontare e gestire la grande rivoluzione in atto nel mondo del fashion.

La figura del buyer verrà analizzata da diversi punti di vista in relazione alla complessità dell’offerta, alla moltiplicazione delle possibilità di distribuzione e alla differenziazione dei consumi in un costante bilanciamento tra gli insegnamenti più legati all’ambito economico, marketing e quelli della sfera storico, comunicativa, mediale.

A completamento della formazione di tale figura professionale, caratterizzata per sua propria natura da molteplici sfaccettature, si integra lo studio e l’approfondimento dell’espansione esponenziale del digitale che in questi ultimi decenni ha generato una vera e propria rivoluzione in particolare nel settore della Moda, il quale ha colto in tale rivoluzione l’opportunità di un cambiamento quasi totale dei propri modelli di business.

Guarda il video di Turi Cervone: docente di Comunicazione 

Guarda il video di Emilia Rijoff: docente di Merchandising e Product Management

Guarda il video di Benedetta Breschi: docente di Elementi di Marketing 

Guarda il video di Giorgio Bianchi: ex studente ora Shoes Department Manager presso Miu Miu

Il Master si terrà, a partire dal mese di novembre del 2022, nelle sedi Unicollege di Milano e online tramite la modalità Dual Learning.

fashion-Buyer
Inizio Corso
INIZIO CORSO
FREQUENZA
FREQUENZA
DURATA
DURATA
LINGUA DEL CORSO
LINGUA DEL CORSO

In ogni sede Unicollege il team di orientamento offre una costante assistenza e un supporto per approfondire l’offerta formativa dei Master attraverso un incontro individuale.


Prenota il tuo colloquio individuale

BORSE DI STUDIO MASTER A.A. 2022/2023

Unicollege mette a disposizione dei partecipanti ai Master 3 borse di studio a copertura, rispettivamente, del 70%, 50% e 30% della retta di iscrizione al Master.


Scopri

Hai qualche dubbio?